Libero: una storia di successo – Sigep 2016
51114
single,single-post,postid-51114,single-format-standard,edgt-core-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor child-child-ver-1.0.0,vigor-ver-1.4, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.4.2,vc_responsive
Clabo al Sigep - Bocchini arredamenti

Libero: una storia di successo – Sigep 2016

La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente.

[Cit. A.Einstein]

 

A qualche giorno dal termine del Sigep, eccoci qui per ringraziarvi uno ad uno: grazie per aver visitato il nostro stand, grazie per l’enorme apprezzamento che avete dimostrato nei confronti della nuova proposta firmata Bocchini. Volevamo mostrarvi qualcosa di nuovo, qualcosa che andasse al di là di un semplice concept: abbiamo pensato a un diverso modello di business, a un modo differente di concepire la vostra attività, per offrire ai clienti un’esperienza comoda, appagante e, allo stesso tempo, fuori del comune. Per riuscire nel nostro intento vi abbiamo raccontato la storia di Libero. Voi l’avete ascoltata con grande curiosità e attenzione: la vostra stima ci spinge a dare il massimo ogni giorno, è l’impulso per progettare e realizzare nuove soluzioni per la vostra professione.

 

Vi abbiamo osservato mentre vi aggiravate incuriositi fra le isole del nostro stand, composte di vetrine e banconi, mentre leggevate le immagini e le citazioni riprodotte sui muri, mentre ammiravate l’accostamento sapiente di legno, marmo e metallo, materiali diversi per un design contemporaneo, lontano dalle classiche categorie. Vi abbiamo ascoltato di nascosto mentre vi chiedevate il perché di quella disposizione fuori dall’ordinario, mentre da soli, liberamente, cercavate le risposte alle vostre domande. È stato gratificante capire che eravate giunti alla nostra stessa conclusione, che la nostra idea era stata recepita e apprezzata.

 

Sigep

 

Libero significa abbandonare le convenzioni e la ritualità, per dare vita a un ambiente invitante e accogliente, dove non ci sono barriere fra gestore e consumatore. Dove lo spazio non è diviso geometricamente o ideologicamente: il cliente lo può interpretare di volta in volta a seconda dell’esigenza del momento. Dalla rapida pausa caffè alla lunga fuga per il meritato relax, fino al pranzo di lavoro con i colleghi: Libero è il locale flessibile e dinamico che ospita la vita di tutti i giorni, senza imporre schemi, obblighi o formalità.

 

L’esperienza di Libero al Sigep è stata un grande successo, ma non ci adageremo sugli allori: non è nella nostra natura. Siamo esploratori e viaggiatori per vocazione: il nostro obiettivo è proporvi idee sempre nuove per stimolare la vostra creatività e supportarvi nella realizzazione del vostro progetto imprenditoriale. La prossima tappa del nostro viaggio sarà a Stoccarda dal 20 al 24 Febbraio per il Gelatissimo, la fiera dedicata alla produzione artigianale del gelato. Vi aspettiamo per stupirvi, ancora una volta.

 

 

 

 

www.bocchini.it

 

 

Sei curioso di sapere altro? Scrivici!

Nome*

Email*

Messaggio*