Sigep 2016: vi racconteremo i progetti di Libero
51102
single,single-post,postid-51102,single-format-standard,edgt-core-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor child-child-ver-1.0.0,vigor-ver-1.4, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-4.4.2,vc_responsive
Clabo al Sigep - Bocchini arredamenti

Sigep 2016: vi racconteremo i progetti di Libero

Per Bocchini il 2016 si apre con un prestigioso appuntamento: dal 23 al 27 Gennaio saremo a Rimini per il Sigep 2016, il Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianale. La presenza al fianco del gruppo Clabo rimarcherà, ancora una volta, il legame storico e familiare che lega le nostre aziende.

 

Per confermare e celebrare il nostro spirito pioneristico abbiamo deciso di offrire qualcosa di diverso a tutti gli ospiti che verranno a trovarci presso il nostro stand. Non allestiremo il solito locale di tendenza o il solito concept ad effetto. Parleremo di innovazione. Suggeriremo un’idea. Racconteremo un modello di business moderno, che prenderà per mano la vostra attività e la porterà nel futuro. Vi racconteremo la storia di Libero: una visione diversa che regalerà un’esperienza nuova ai clienti del vostro locale.

Sigep 2016

“Il conformismo è il carceriere della libertà e il nemico della crescita”
J.F. Kennedy

 

Siete pronti a toccare con mano la differenza? Vi aspettiamo dal 23 al 27 Gennaio a Rimini Fiera presso il padiglione C7 152: vi dimostreremo che la strategia migliore per il vostro business è pensare fuori dagli schemi.

Sei curioso di sapere altro? Scrivici!

Nome*

Email*

Messaggio*